domenica 27 febbraio 2011

Reset. Azzerare. and then Ripartire!

Ma complimenti Laura... complimenti... una bella abbuffata serale... e voilà siamo a nonsoquante calorie. Ho davvero il voltastomaco, in parole povere.
Certo, solo tu puoi cenare alle 22 con 250g di surimi, 1 fetta di torta di mele, 8 biscotti, 2 caramelle, 1 banana e mezzo vasetto di marmellata. Non so più che fare...
Voglio essere magra. Ma non si dimagrisce mangiando.
Questa non è fame.
Questa è disperazione.
Perchè pretendo di avere le cose senza fatica (facile).
Con me la bellezza è sprecata. Preferisco di gran lunga la magrezza.
E allora sto seriamente pensando di ridurre drasticamente le calorie e abbandonare ogni minimo grammo di carboidrati... perchè se ne tocco un grammo ne prendo 500.
Devo assolutamente prefissarmi una dieta.
E seguirla.

Ho due scelte. Non posso trovare vie di mezzo.
O la via delle abbuffate ---> Ingrassamento.
O la via della rinuncia ---> Dimagrimento.
Che cosa scegli, Laura...?

Fuck.Fuck.Fuck.
Vorrei per una fottutissima volta essere costante.
Vorrei sapere cosa voglio dalla vita.
Invece ho perso di vista tutto.
DEVO RITROVARE ME STESSA. DA QUALCHE PARTE STO.
Quella di adesso non sono io.

2 commenti:

  1. Hai detto bene, devi ritrovare te stessa... ma se vuoi restringere devi prima scendere gradualmente perchè secondo me se le tue abbuffate sono frequenti, con la riduzione drastica dureresti quanto? 2 3 4 giorni poi torna l'abbuffata e di nuovo a capo.. Tu hai un metabolismo alto mi pare di aver letto, giusto? Eco quindi segui una dieta di 1400 calorie... ( dimagrisci poco ma SICURO) se vuoi ti passo quella del nutrizionista... la adatti un attimo alle tue esigenze ma cerchi di seguire quella per 3 sett un mese..Dopodichè puoi scegliere, o continuare a calare con quella,(che ti consiglio) oppure togliere qualche caloria qua e la e diminuire il totale e scendere di peso sempre di piu... Ma devi lasciare stare le abbuffate perchè come hai detto NON E' FAME. ak tuo corpo non ti serve che ti abbuffi ne di giorno ne soprattutto 2 ore prima di andare a nanna. QUindi ragiona di orgoglio e quando stai x cedere tu di a te stessa: " No cazzo, ho resistito fino ad ora e ho fatto e cose per bene, perchè cadere così che poi sto malissimo ?sto dimagrendo, voglio tornare ad essere magra e bella, e cosi sarà". Punto.
    Coraggio fidati di me, provaci, non credo tu abbia nulla da perdere, solo da guadagnare, PROVACI, CREDICI.
    Mi si stringe il cuore a leggere i tuoi ultimi post...
    Quando vuoi io son qui.
    Bacio.
    Vero.

    RispondiElimina
  2. che tristezza soffrire di ED. benvenuta nel club .-.
    ti ricordi di me? si, sono alaska e miracolo non sono morta, anche se ho eliminato il blog (mamma l'aveva scoperto) ti seguo giorno dopo giorno in silenzio per chè mi manchi e ci tengo a laura u.u

    anyway si devi trovarti una dieta. devi trovare equilibrio e autocontrollo, non è falice ma ce la farai. tu sei forte. potresti andare dalla dietologa oppure abbassare le calorie giornaliere a 500 o 400 calorie.
    pff è così dura. ma perchè siamo così ossessionate? perchè il cibo riesce a rovinare sempre tutto?
    mille domande senza risposta.
    (L)
    stay strong,
    alaska.

    RispondiElimina