domenica 20 febbraio 2011

"Amare TE è stato uno dei tuoi trabocchetti in cui sono caduta STUPIDAMENTE".


Ok, è un dato di fatto...
DEVO MANGIARE.
Se non mangiassi farei del male prima di tutto a me stessa.
Devo però trovare un diversivo a quelle che si chiamano "orge di dolci".
E' da quelle che devo stare attenta.


Le mie giornate sono come le montagne russe.
Da EUFORICA divento DEPRESSA, e viceversa. Non ho rimedi.
Questa sera ad esempio avevo il terrore di mangiare... però poi è passato.
Ho cenato con 30gr di carote, insalata, 3 pomodorini e un'arancia... non male no?
Considerando che oggi ho vomitato fino allo sfinimento, non male.
Ma giuro che non me ne frega niente.
Del corpo che ho adesso... non lo amo. Non lo voglio.
Me ne frego di avere una terza abbondante e un bel culo, me ne frego.
Io mi voglio magra, e magra tornerò. Passo per passo, certo...


La realtà f a m a l e.
Fa male pensare al male che ho dentro.
Fa male chiudere gli occhi e rivedere il mio tormento sorridermi,
ricordarmi che io sono alle sue dipendenze e che il mio cuore lo servirà sempre...
Lui mi sorride da un sogno troppo violento per il mio cuore infranto mille volte...
E' SEMPRE LUI.
Perchè anche nella mia mente lo rivedo abbracciato alla mia vecchia amica?
Quando lei si è fidanzata con il suo amico, anche lui lo ha fatto... per non sentirsi da meno.
E ha scelto una a caso.
Non ME..



Lei poteva uscire con lui, lei poteva farsi vedere con lui, lei poteva scrivergli su facebook quello che voleva, lei poteva essere alla sua altezza, lei non aveva bisogno di tenere nascosto ciò che faceva con lui, lei poteva abbracciarlo quando voleva. Ma io NO.
La sola cosa che ho sempre potuto fare è stato... è stato cedermi a lui.
Per lui non ero "adatta" neppure per farlo davvero.
Lui mi ha USATA, usata fino allo sfinimento, fino a distruggermi...
HA SFRUTTATO IL MIO AMORE FINO ALL'ULTIMO GRAMMO.
E io per amore mi sono lasciata usare.
Per amore gli ho concesso di usare la mia bocca per il suo piacere,
e non per poter sfiorare le sue labbra...
quello MAI.
Sono stata un' I d i o t a. Perchè non mi amavo abbastanza.
Ho capito solo ora di aver calpestato sopra di me.
E' stata solo qualche ora fa che ho pianto per ciò che mi sono fatta.
E non per lui.

Non voglio più pensarci.
Vorrei chiudere gli occhi e dimenticare.
Ma COME...?
Vorrei vederlo e dirgli "Vaffanculo".
Ma PERCHE'...?
Ciò che ho fatto l'ho sempre voluto...lui mi ha solo assecondata.
Ciò che ho sempre fatto è ciò che mi chiedeva il mio cuore...
non la vera me stessa.
Lei mi diceva... che mi stavo sbagliando... E anche ora lo so...
Ma se lo rivedessi non sarei in grado di odiarlo, di essere fredda, di non farmi sfruttare ancora... PER QUESTO VORREI SVUOTARMI DA TUTTO L'AMORE CHE HO.
Vorrei rimanere v u o t a.


Vorrei svegliarmi domani mattina e dirmi che è stato tutto un
b r u t t o i n c u b o.
Vorrei tornare ad essere quella che pesava 70kg,
vorrei che tutto questo non fosse realmente successo,
vorrei che il mio cuore si ricucisse prima di doverlo rivedere...
ma so che è IMPOSSIBILE.
Non so più niente.
Voglio lasciare il mio cuore in stand-by.




1 commento:

  1. Tesoro, hai scritto una cosa giustissima nel commento al post: "ci si rialza" È questo che devi fare! Avere la forza di dire NO al cibo di troppo, se ci riesci per un giorno, vorrai riuscirci anche quello seguente e quello ancora e intento il peso scenderà e ti renderai conto che per una settimana sei stata fantastica e che vorrai esserlo ancora per una settimana e poi le settimane di moltiplicano, il tempo passa e i kg scendono! So che è difficile ma ci si può rialzare... a me ci è voluto un po' per trovare di nuovo la giusta via e forse a te ci vorrà più tempo di me ma pure tu sei forte! TU sei riuscita a dimagrire tanto! A perdere tanti kg un po' di tempo fa ricordi?? Se ce l'hai fatta una volta ce la puoi fare ancora, te lo garantisco! Io ti rimango vicina, non me ne vado e aspetterò tutto il tempo che ti ci vorrà per rialzarti e iniziare a perdere kg per avere un corpo che ti piaccia.

    Mi piace questo blog sai!! È... chiaro :)
    Passiamo a commentare questo tuo post.

    è ovvio piccola mia che devi mangiare, ma regolare, non troppo e nemmeno troppo poco perchè se no riprendi tutto quello che hai perso velocemente.. tornerai magra perchè lo vuoi veramente, perchè è un desiderio che ti perseguita, che ogni volta che ti guardi allo specchio ti viene alla mente vero? Tra l'altro oggi mi guardavo il culo con i leggins e oltre a vederlo grosso, troppo grosso per me era come dire.. giusto per una persona normale, potrebbe anche piacere agli altri ma non a me... io lo voglio piccolino come tutto il mio corpo.. voglio vedermi le ossa... non il grasso che le ricopre! Parli di G. vero?? lo sai come la penso.. che devi lasciarlo perdere.. ti ha usata come tanti hanno fatto con me.. noi gli abbiamo dato il nostro amore e la fiducia in loro e questi l'hanno calpestata. Io mi sono messa il cuore in pace e mi sono detta che non succederé piu, non lo farò succedere perchè non voglio innamorarmi più. Ho capito che innamorarsi di qualcuno mi fa sono stare male quindi ho detto BASTA. Non dico che lo dovresti fare pure tu però dico che dovresti veramente lasciare perdere questo ragazzo, fregartene, vivere la tua vita. Pensare a migliorarti e piacerti. Ormai ci possiamo fidare solo di noi stesse e delle ragazze come noi.. quelle che hanno i nostri stessi pensieri, non trovi?

    La frase "voglio lasciare il mio cuore in stand-by è stupenda!

    ora devo andare piccola, mi fa piacere di averti sentita in questi giorni, di sentirti vicina.

    Ciaoooo

    RispondiElimina