mercoledì 23 febbraio 2011

Bleach.

Cazzo... sono enorme... E-N-O-R-M-E.
Così mi sono vista io allo specchio. Che schifo. Mi sento obesa.
Cosa mi aspettavo pur avendo camminato per un'ora e mezza?
BASTA ho chiuso con i dolci, mi concederò i cereali solo a colazione. 40grammi.
Oggi non so perchè mi sono messa a mangiucchiare biscotti sparando le calorie fino a una cifra inestimabile... Sto male stasera... e mi è tornata la depressione non so perchè... ah già... perchè mi sono vista allo specchio aspettandomi di vedere un figurino esile e snello.
Stasera pastiglia per velocizzare il metabolismo, teiera di the, lassativo e penso che starò molto, molto, molto meglio...
A volte mi chiedo se è meglio avere un bel visetto in carne che è bello anche senza trucco ma con un corpo "troppo" in carne, oppure un viso un po' scarnito ma con un fisico longilineo.
Ho capito una cosa (a mie spese)
Se sei bella di viso con un fisico normale con gli uomini hai speranza di trovarne uno serio.
Se hai solo un bel fisico ti cercano unicamente per quello.
E io, per che cosa mi amo...?
La vita è contorta.

3 commenti:

  1. mi ritrovo in questi strani pensieri contorti.
    dai piccola,,non fai schifo,non sei obesa,niente di questo. non abbatterti così tanto che ti legge sta male per te,si preoccupa.
    vedrai che andrà meglio.
    un abbraccio e vacci piano con i lassativi.

    RispondiElimina
  2. heii piano con i lassativi che no risolvono nulla anzi poi ti ritrovi a "intapparti" i giorni sucessivi....
    Non essere troppo dura con te stessa.. sai di poterti concedere un po di calorie e sai anche però che le calorie dei dolci e dei prodotti da forno vari sono tante..per cui puoi concederteli ma a piccole quantità... ovvio meglio evitarli ma se sei troppo drastica poi ti viene la voglia immensa di dolce che ti sballa tutto e poi cadi in depressione....
    Respira e cerca di ragionare.... mangia un pochino piu regolare, spesso ma cose con poche calorie cammina come gia fai e il dolcetto ogni tanto conceditelo senza esagerare... ma non saltare di testa cosi =(
    un bacione quando vuoi ci sono!

    RispondiElimina
  3. Ciao Tesoro..sono sicura che te non sia enorme,il problema è che più facciamo dei sacrifici per dimagrire più vorremmo vedere i risultati velocemente, ma a volte bisogna avere tanta tanta pazienza, l'importante è non farsi prendere dallo sconforto e non mollare!!
    1bacio

    RispondiElimina