giovedì 24 febbraio 2011

No fear.

Non ho più paura di vederti G. Non ho più paura di ferirti. Non ho più paura di non interessarti. Non ho più paura di non soddisfare le tue aspettative. Non ho più paura di essere troppo fredda con te. Non ho piu' paura di subire le tue critiche. Non ho più paura di sentire la tua voce. Non ho piu' paura dei tuoi occhi verdi. Non ho piu' paura del mio batticuore.
Se c'è una cosa di cui potrei avere paura è che tu un giorno possa innamorarti di me.
Il mio cuore è così di ghiaccio e privo di sensibilità nei tuoi confronti che potrei spezzarti il cuore con una sola parola...
potrebbe rinfacciarti tutto il dolore che mi hai fatto provare.
Grazie a te ho imparato ad amare...
e grazie a te ho imparato a dimenticarmi cosa vuol dire questa parola.
Certo, dopo il tuo nome.

2 commenti:

  1. Mi piace questo post! Perchè si vede che hai fatto un altro passo verso la felicità, verso il "stare bene". Penso che tu abbia fatto la cosa giusta pensando queste cose. Fuori nel mondo ci sono un sacco di altri ragazzi che vogliono stare con te, e dimenticare G. può senz'altro aiutare a questo ragazzo di farsi avanti o a te di farti avanti con un'altro ragazzo. Però stai attenta e buttati. Primo o poi qualcuno arriverà, lo so!

    Se no altre novità? Il cibo oggi?? Un bacio

    Lara

    RispondiElimina
  2. quanto è bello sentirti finalmente dire queste parole Laura finalmente decisa convinta di ciò che puoi fare se lo vuoi .Forte determinata ecco come sei non dimenticarlo :**

    RispondiElimina