mercoledì 23 febbraio 2011

Contare le calorie è la sola cosa a darmi sicurezza per ora.

Calorie oggi? Non parliamone, circa 2600...
Ma sono parecchio nervosa da qualche giorno, penso che mi stia tornando il ciclo... comunque facendo un complicato calcolo che ho trovato online, visto il mio metabolismo basale posso permettermi di sfiorare le 2700 calorie senza ingrassare, a patto che dopo come al solito esco a camminare i miei soliti 60 minuti posso comunque dimagrire di 0,5/1kg in una settimana... infatti ora cerco di uscire a camminare un'ora al giorno, la sera, perchè in giro non c'è quasi nessuno e con il freddo si brucia di più.
Sarò un po' matta... ma per dimagrire questo e altro.
Ultimamente mi vedo anche piu' magra... anche se forse è una mia impressione... quello che non capisco è come fanno certi vestiti a starmi meglio di prima anche se il peso non scende... Certo è che entro giugno voglio aver perso 10-15kg... da domani i biscotti e i cereali li mangerò solo a colazione e per merenda mi terrò per buona la frutta e gli yogurt con il the. Stop.
Così non avrò nemmeno bisogno di andare in palestra mi basterà ripetere i miei 200-300 addominali ogni sera per vedere i risultati.
Bene, le abbuffate stanno diminuendo ampiamente:)
Per il momento non voglio neppure illudermi con i ragazzi... voglio fare affidamento solo e unicamente su me stessa, l'unica che non si tradirà mai... per trovare l'amore c'è tempo... ora non mi interessa ricevere altre delusioni prima di riuscire ad amarmi.

3 commenti:

  1. Hai ragione, prima devi imparare ad amare te stessa. E poi potrai aprirti al mondo e farti amare da qualcun'altro :) Sono d'accordo :)
    Ti abbraccio e ti sono vicina
    ...a parte quando fai i 300 addominali, non so se reggerei XDXDXD
    baci
    Callie

    RispondiElimina
  2. Wow, 2700kcal senza rischio di ingrassare... Io ingrasso anche solo pronunciando quella cifra XD
    Apparte gli scherzi, sono felice che ti vedi meglio anche se il peso non varia.. Quello che dovremmo voler raggiungere è piacerci indipendentemente da quello che la bilancia segna. Vedrai che i tuoi sforzi ti faranno raggiungere i tuoi obiettivi, ne sono sicura! :)
    Se ti va seguimi, oggi ho aperto il mio blog ^^
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. bravissima cara... ora devi concentrarti su te stessa!!!
    Comunque sei fortunata con le calorie se hai un metabolismo così alto puoi permetterti di mangiare anche di piu cosi dimagrirai meno in fretta ma di sicuro!! E eviti le abbuffate perchè comunque non hai lo stomaco vuoto...è una buona cosa!!
    Io invece domani nutrizionista a parlare del mio grasso =(

    RispondiElimina