venerdì 25 febbraio 2011

Programmino.

Un bel respiro.
Bene. Ricordarsi che mangiare tanto al mattino non fa ingrassare. Però sto male perchè passare dal digiuno di ieri sera a un abbuffata mattutina di 2000kcal è una cosa traumatica... (voi quando avete un mal di stomaco terribile cosa fate?).
Dopo mi metterò a fare ordine e pulizie in casa, questa sera uscirò a fare una bella passeggiata e smaltirò tutto... odio uscire di giorno, alla luce del sole, dove tutti vedono il mio grasso. Ma io detesto il giorno e la luce già di mio...
Ho pensato ad una cosa.
Ho pensato di mangiare per tutta la settimana poco, tra le 800-1000 calorie, perchè ho visto che a una mia cara amica che sta anche lei qui sul blog sta funzionando:) e un giorno nel weekend mangiare invece quello che mi pare, tutto quello che mi pare... l'importante è che io mangi tra la mattina e il pomeriggio (tanto se poi si torna a mangiare normale viene smaltito).
Perchè così facendo sarei sicura di non sbagliare, mi sentirei bene e mi abituerei ad avere poco cibo nello stomaco.
Voglio provare.
Non dico che funzioni ma provando lo scoprirò...
Poi...poi...oggi voglio provare a bere una teiera di the verde ogni 3 ore, per un totale di 5litri.
Ho bisogno di depurarmi.
Mi farò un elenco di cose utili per bruciare calorie e sentirmi soddisfatta di me, è il modo migliore per cominciare
Via i brutti pensieri... che non servono assolutamente a niente..


ore 15:30:

Credo che d'ora in poi annoterò tutti i momenti in cui ho voglia di dolci...o di qualcosa...credo che piuttosto che sprecare i soldi in dolci mi comprerò qualche piccolo sfizio come braccialetti, ciondoli o vestiti... se in una settimana riesco a risparmiare 15€ di biscotti vari posso accumularli per prendermi cose che mi piacciono.
Oggi mi sono ordinata un CD da internet e un libro sull'anoressia, credo che lo leggerò volentieri... non so perchè ma quando trovo cose che mi interessano davvero al cibo non ci penso. Quindi userò questa tattica. Oppure domani e dopo domani mi siederò davanti al Pc a guardarmi film con una bella teiera di the verde.

2 commenti:

  1. tesoro quando hai mal di pancia beviti una camomilla bollente :) oppure metti una borsa dell'acqua calda (o se non ce l'hai, un cuscino) sulla pancia e prova a rilassarti stendendoti sul divano. con me funziona :)
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciaoo tesorooo!
    Sono tornata da scuola e oggi rispondo prima qua e poi su fb! :) Sulla dieta delle 800-1000 kcal come sai io sono d'accordo hehehhe così come dici te ti aiuta ad abituarti a mangiare meno e secondo me al mattino se proprio non resisti di puoi concedere qualche dolce che poi smaltirai durante la giornata. Prova e vedi se ce la fai, io sono sicura di si!!

    Mi hai fatto ricordare che pure io volevo comperare dei libri sull'anoressia e che dovrei iniziare ad ordinarli adesso così quando arriverò a casa tra 2 settimane e 2 giorni spero che siano arrivati! :) così potrò aprirli io senza che lo faccia mio padre per prendere la fattura da pagare e iniziare subito a leggerli! Amo leggere e un po' mi manca perchè qua studio o leggo in inglese ma non è la stessa cosa.

    OK.. un bacio
    Ti voglio bene e Forza!

    Lara

    RispondiElimina