venerdì 25 febbraio 2011

Nothing but Fat.

Ok ho rimosso il post di prima perchè era davvero pietoso... dovrei vergognarmi di me stessa per tutto lo schifo che ho ingerito nel pomeriggio, e stasera sono ancora tra il "se" e il "ma", se andare fuori a cena e mangiare quegli spiedini di pesce... perchè in quel caso potrei cominciare la dieta seria da domani... la mia paura è che se salto la cena domani mattina mangerò ancora schifezze. E non devo... voglio farmi due giorni depurativi a base di frutta e verdura.
Premetto che oggi sono volata a 4500 calorie -.- anche se sono uscita a camminare e correre... beh, al massimo avrò smaltito 600 calorie, più quelle del mio metabolismo e quelle bruciate in altre attività comunque arriverei solo a 3000, e me ne resterebbero 1500 di "grasso" da smaltire. Che pena.
Dunque... andrò fuori a cena con la mia solita teiera di the verde e mangerò una coppa di insalata e pomodori intrisi di aceto. Basta dolci. D'ora in poi solo: verdure, frutta, latte scremato, yogurt magri, spremute, pesce magrissimo. Si ricomincia da zero.

3 commenti:

  1. BRAVA! Post positivo! Sono sicura al 100% che terrai duro sai perchè? perchè ormai avrai abbastanza forza di volontà e dentro di te sai che vuoi stare bene e sentirti bene, e ovviamente abbuffandoti e poi vomitando non ti fanno sentire bene.... invece mangiando normale o le cose che hai scritto sopra ti aiuteranno a sentirti più forte!

    Un abbraccio forte

    Tua
    Laretta <3

    RispondiElimina
  2. Piccola certo che mi ricordo...ti seguo ora, come prima...
    hai ben detto, si ricomincia da zero...ce la puoi fare!

    RispondiElimina
  3. GRAZIE, GRAZIE GRAZIE!! Era bellissimo il tuo commento e non sai quanta forza mi ha dato! Oggi sono un po' giù... per il tempo ma soprattutto perchè alle nove mi sono svegliata che la signora della famiglia urlava ai bambini... :S Perfetto.. quindi mi sono alzata e sono andata a fare colazione che solitamente nel fine settimana mangio un po' di latte con i cereali, e la signora mi fa:" hai programmi per oggi? Perchè il pranzo più importante lo facciamo alle 15.00...." Io ho aspettato un attimo e poi le ho letto OK... però solitamente mi fa che posso pure mangiare prima o dopo perchè ovviamente mi toglie il pomeriggio.... volevo andare in centro a fare un giro con un'amica che è tutta la settimana che non vedo a scuola e volevo sapere come era andato il suo esame che io dovrò farlo in giugno ma NO... questa signora era inca con i bambini e alla fine nemmeno tanto gentilmente me l'ha detto.. uff che nervi.... poi perchè alle 3 del pomeriggio scusa?? Scusami... è che così rimango a casa tutto il giorno.. forse più tardi andrò a correre però non so.. perchè piove.

    Torniamo a noi :) È vero... una piccola cifra potrebbe farmi felice! È diventato un ossessione la bilancia e i numeri... vedere che scendono mi fa saltare di gioia!! E non vedo l'ora di un mese che sicuramente sarà meno il peso e sicuramente sarò molto felice, ora devo solo tenere duro. Io ce la posso fare! Ce la sto facendo!!

    Sinceramente non so quando è iniziato la vera ossessione per la bilancia, ricordo che prima di avere quella moderna avevano quella con l'ago e tra l'altro ce l'abbiamo ancora ed è in camera di mio padre.. ricordo che spessissimo andavo di nascosto in camera sua a pesarmi però odiavo la porta perchè cigolava un po' e quindi avevo sempre paura che sentisse.. quindi aspettavo che si addormentava sul divano la sera o quando andava a prendere la posta il mattino o a fare la spesa e ci salivo. Poi però è sempre stato più difficile entrare di nascosto e quando abbiamo traslocato più di un'anno fa nel appartamento vicino che è più grande io ho visto una bilancia su un catalogo dei punti di un supermercato e quindi ho chiesto quanti punti avevamo e ricordo che erano abbastanza per prendere quella bilancia, nuova con i numeri e ti dice anche quando dovresti dimagrire per essere giusta, ti dice quanta acqua dovresti bere al giorno a dipendenza della tua altezza e così... e tu poi registrare il tuo peso e appena ci sali capisce che sei tu e ti dice se sei dimagrita o aumentata e di quanto... qualcosa del genere. è bella però spesso non uso tutte queste cose.. io ci salgo, mi peso e basta. E mi manca quella bilancia... questa che ho qua l'comperata a settembre quando ero appena arrivata qua in Inghilterra e avevo visto che nel bagno dove potevo andare non c'era la bilancia. Così ne ho comperata una (sicuramente te l'avrò già detto) solo che ne ho comperata che non costava molto perchè tra l'altro qua costano di più che da me in svizzera... cmq niente non è precisissima... e ti fa vedere solo 60.0/60.5/61.0 e così... e quando è in mezzo tra un numero e l'altro traballa tra i due numeri.. quindi approssimativamente so quanto peso ma non esattamente.. e questo mi da molto fastidio ma so che se vedo che sono sopra i 60 devi scendere e finchè non vedrò un 4 davanti non mi accontenterò.

    Ok ho parlato di altro.. scusami spero che non ti sia addormentata. Un bacione

    Ti voglio tanto bene! Sono sempre qua!

    laretta

    RispondiElimina