domenica 20 febbraio 2011

LIVING FOR LIFE.


Perchè fragile ragazza,
te ne stai lì così inerte ad attendere che i tuoi sogni si realizzino da sè...?
Perchè non corri verso di loro,
perchè non getti le tue speranze infrante e ne costruisci di nuove...?
Stai vivendo per questo.


Vorrei. Vorrei riprovarci. Forse volere non basta a volte...Ma non lo so. Sono in stato confusionario. Cerco la perfezione ma vorrei vivere. E la perfezione non fa parte della vita. Cerco la vera me stessa ma non so dove lei sia. Non so come lei sia. E questo mi ributta continuamente sul passato, sulle sole certezze che ho, e guardare a un futuro mi terrorizza. Come se io futuro non ne avessi. Ho paura.
Confesso che è questa paura a spingermi a mangiare.. paura di dover lasciarmi alle spalle ciò che ero, paura di prendere ciò che arriva, paura di vivere, paura di sorridere, paura di restare delusa ancora, paura di abituarmi a qualcosa e perderla, paura che il passato ritorni proprio quando ho imparato a lasciarmelo indietro, paura di non sapere dire "no".
Ho appena ingurgitato 1 mela, 4 yogurt e 600ml di latte non chiedetemi come... non lo so... so solo che vorrei correre a vomitare ma non lo farò, mi terrò la mia fottutissima nausea e i miei fottutissimi sensi di colpa, perchè sarebbe quella la vera sconfitta... liberarsi dei sensi di colpa. E invece io voglio ricominciare. Anche se ho ridotto la mia vita a uno schifo totale...magari domani non ci andrò a scuola perchè starò di merda ma il pomeriggio andrò in palestra, e farò dei pasti decenti... e mi toglierò Guido dalla testa. Io ci proverò. Ci proverò!

Fanculo alla bulimia... fanculo ai digiuni... fanculo al dolore... fanculo al passato...fanculo al peso...fanculo alle calorie...fanculo alle delusioni... fanculo all'amore...fanculo alle finte amicizie...fanculo a chi mi ha trattata come un oggetto... fanculo a tutto questo e altro che mi hanno calpestato sopra per mesi, anni... mentre io piangevo, soffrivo, e neppure me ne accorgevo. Vivevo per gli altri. Vivevo perchè cercavo l'amore per me negli apprezzamenti della gente... IO VOGLIO VIVERE. Può essere così sbagliato...?
Forse non ne sono ancora in grado.
O forse anche questa è la vita, e le soddisfazioni arriveranno.
Non lo so.

3 commenti:

  1. hei principessa... tu sento tanto triste tanto affranta... è dura lo capisco..
    percepisco il tuo dolore il tuo sentirti uno schifo, il tuo voler uscirne ma la consapevolezza che non puoi farci nulla perchè ormai è parte di te...
    Ed è proprio per questo che devi riprendere in mano la tua vita, devi darti fiducia, avere coraggio, tirare fuori le palle e reagire.
    Sei caduta tante volte e ti sei sempre rialzata zoppicante..è ora di smetterla di zoppicare e riuscire a camminare a testa alta...
    Devi essere straordinaria e avere più stima di te stessa... ce la puoi fare, credici, io sono con te, io ci credo, fallo anche tu!
    Domani è un altro giorno... è lunedi e si ricomincia... senza digiuni, o d.a. troppo restrittivi generatori di abbuffate...ricomincia piano piano.... stai su un tot di calorie accettabili non troppo poche, lascia il tempo al tuo fisico di prendere il ritmo giusto e piano piano ridurrai le calorie..e pensa positivo, devi essere determinata!
    ti segnalo un sito... se ti va dacci un occhio.. http://ilmondodisoraiya.altervista.org/

    RispondiElimina
  2. Non lasciarti abbattere così.. Fai bene a mandare tutto a fanculo, non meriti di stare come stai. Vivi per te stessa, insegui i tuoi sogni e cerca di realizzarli. Sarà difficile, senza dubbio la vita è un gran casino... Ma non demordere, reagisci, prendi in mano le redini della situazione e mostra al mondo quanto vali.
    Meriti di stare bene e ti trovare la tua felicità. :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. non ti abbattere,vivi per te e per i tuoi sogni.
    manda a fanculo tutto e rinasci.
    ti abbraccio.

    RispondiElimina