sabato 26 febbraio 2011

Disintossicazione.

Basta.
Odio il cibo. Sì LO ODIO. Per la prima volta in vita mia riesco a dire di odiare il cibo apertamente. Mi guardo allo specchio e cosa vedo? Una grassona... per lo meno con le maglie taglia S/M che mettevo solo l'anno scorso e mi stavano bene.
Ora mi stanno così strette che i fianchi me li tiene dentro da sola. (Schifo).
Vado in camera mia, ballo dieci minuti con una faccia apatica da fare paura...mi viene la nausea, vado in bagno e cerco di vomitare ma non esce niente... torno distrutta in camera.
Comincio a piangere. Che stronzata... non riesco nemmeno a fare quello perchè so che è inutile.
Non è per gli altri... è perchè se uscissi così mi sentirei uno schifo.
Devo reagire.
Non ho scelta.
Devo e voglio riprendere la dieta che facevo quando ero anoressica i primi giorni... almeno per disintossicarmi da questo periodo di abbuffate su abbuffate, non potrà che farmi bene.
Sento il mio corpo pieno di tossine di grasso... ho bisogno di verdure, cibi magri e cose leggere... se domani riparto con un liquid day composto da: caffè, the verde, verdura e spremute lunedì potrei ripartire veramente da zero.
Dopo che stasera mi sono vista allo specchio volevo davvero scomparire.
Ho visto la realtà...
Domani ripartirò così, e non toccherò un grammo di altro a morire:

COLAZIONE: 1 caffè d'orzo
PRANZO: 1 spremuta di arancia, insalata, pomodori, sedano.
MERENDA: the verde
CENA: minestra.

Devo resistere alla fame. DEVO.DEVO.DEVO. Almeno per uno, due giorni cazzo... Devo farlo per me! Se non lo faccio continuerò a dire a me stessa "Sei una buona a nulla".
Non posso sprecare la mia vita così. Quest'anno faccio i 18 anni cazzo, tra 4 mesi... ed entro 4 mesi voglio essere magra entro l'estate, voglio poter mettermi un vestito quella sera, avere un ragazzo, baciarci, fare l'amore... perchè non posso? Perchè il grasso mi tiene prigioniera.
Ora Guido per me non esiste più... ed è una cosa MERAVIGLIOSA questa.
Quindi posso ripartire davvero libera, senza ripensamenti nè altro...

Il mio obiettivo da domani, 27 febbraio, è riuscire a perdere 5-6kg entro il 27 marzo.
Ce la farò, punto e basta.
NON accetto più sconfitte ora... è finita. Con la BULIMIA ho chiuso.
Perchè? Semplice... mi ha stancata.

Il blog che posterò domani sarà positivo. Lo giuro. Sarà positivo punto e basta!

Ps: Grazie Lara che mi stai particolarmente vicina in questo periodo orribile... ti voglio davvero tanto bene, senza di te non credo che mi sentirei così determinata... Grazie <3>

4 commenti:

  1. Quanta positività tesoro!!!!!!! Stavo per spegnere ma ho visto che avevi messo un'altro post e l'ho letto tutto d'un fiato, S T U P E N D O!!

    Sono davvero contenta, visto mancava una spinta! Non vedo l'ora di leggere un bel post domani con il tuo d.a. che hai scritto qua, ce la puoi fare devi solo credere in te e da quanto leggo lo stai facendo alla grande. Bravissima stella!

    Non sa quanto sono felice di leggere questo post, davvero! Tra un mese avrai perso quei 5-6 e ti renderai conto che n'è valsa la pena di iniziare, tornerai a leggere sulla bilancia i numeri scendere e ogni volta dentro di te sarai più felice.

    Buona notte!
    Ti voglio tanto tanto bene,
    tu sei tanto tanto forte!

    Tua laretta <3

    RispondiElimina
  2. Che bello sentirti così, sta mattina anche io mi sono svegliata con questa forza. Sarà perchè ho appurato che il cibo mi fa solo star male...e non lo voglio più. Mi crea solo dolore e senso di inadeguatezza.
    Ti ringrazio per il commento!
    Hugs**

    RispondiElimina
  3. Hei.... sono felice di sentirti cosi determinata è così che si deve fare. dobbiamo essere serene x riuscire nei nostri obbiettivi...Anche io in questi giorni mi sento malissimo, mi sento sconfitta, debole, grassa, da schifo...
    Mi stavo o forse mi sto lasciando andare... ma perchè farlo? Non dobbiamo!
    Ci si rimbocca le maniche e si ricomincia da zero, un'altra volta, quella definitiva questa! Per i tuoi 18 anni sarai bellissima come ti vuoi tu... devi solo crederci tanto e non smettere mai di farlo...
    Bisogna stare vicine per aiutarci a farlo... Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. Grazie di essere passata a dirmi che hai cambiato blog, così adesso ti seguo qua :)
    complimenti per la grinta,sono sicura che ce la puoi fare...
    stay strong!

    Alena

    RispondiElimina