martedì 22 febbraio 2011

Borderline.

Perchè sto scoppiando? E' molto semplice...
Gli argini del mio cuore si sono definitivamente rotti.
Perchè ho sempre sopportato tutto con il sorriso sulle labbra, mentre mi lasciavo distruggere dalla bulimia... per far passare tutto inosservato, per salvare la faccia agli altri, a tutti quelli che mi hanno fatto del male... E sono veramente stufa di tutto questo.
E' Guido che mi ha ferita. Nemmeno mio fratello sa niente. Nessuno sa niente. Eccetto noi, e mia madre. E' Guido che pur conoscendo i miei sentimenti mi ha usata, se n'è approfittato del mio amore, sparendo poi come se nulla fosse... Ho deciso.
Dirò tutto a mio padre. E se anche lo chiamerà dicendogli che è uno stronzo, un farabutto che deve sparire o non so che altro io mi sentirò sollevata e potrò andare avanti... anche se lui mi scriverà dicendomi che sono una cogliona, una bambina, gli dirò chiaro e tondo che io lo amavo, e lui non se ne è nemmeno accorto e ha calpestato sopra ai miei sentimenti in quel modo... E poi... poi pazienza se non lo vedrò più. Meglio. Se non ci sentiremo mai piu'? Ancora meglio. Meglio. Fanculo meglio tutto... perchè non voglio avere piu' niente a che fare con lui e questo è l'unico modo... forse... Non so nemmeno io cosa è meglio.
Sto impazzendo, giorno dopo giorno...

La realtà è che essere stata usata dalla persona che amavo e sapere che lo rifarà ancora mi spezza il cuore... e ad andare avanti così non ce la faccio più...
non ce la faccio più a sopportare dopo tutto questo tempo.

3 commenti:

  1. Hei stella!

    Vuoi dire tutto a tuo padre?? Forse è una buona soluzione.. un altro passo per dimenticarlo. Però non lo so.. non conoscendo tuo padre non so la sua reazione.

    Guido se anche ti scriverà indietro la miglior cosa è ignorarlo. Sai che l'opposto dell'amore non è l'odio ma l'indifferenza.... è potente perchè appena tu inizia ad usarla fa miracoli. Capisci veramente che non ne vuoi più sapere di quella persona.

    Devo studiare ora.. un bacio

    Com'è andata la tua giornata? Fammi sapere.

    Lara

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per essere passata. Mi dispiace che tu stia soffrendo per (da quanto ho capito) uno stronzo che non merita minimamente i tuoi sentimenti.
    Ora fa male ma poi, ci passerai sopra. E con questo non dico che dimenticherai, semplicemente abbandonerai questo pensiero nel cassetto dei ricordi.
    Spero tu possa riprenderti presto :)
    Buona fortuna..

    RispondiElimina
  3. se ti fa sentire meglio e senti che tii possa aiutare la reazione di tuo padre le sue parole e i suoi pensieri ok... se ti senti di farlo, fallo pure... ma non è che poi sia peggio? Cioè io sono per il, se gui l'istinto e fai tutto ciò che la testa ti dice di fare però se davvero tuo padre chiamasse Giudo e lui ti contattasse x insultarti o dirti chissà che non pensi che tu ci possa star piu male di come stai ora?
    Io hopassato un momento della mia vita lo scorso anno come il tuo..ho passato un anno di inferno perche una persona dopo 2 anni mi ha lasciato.2 anni di storia piu 2 da migliori amici
    Era tutta la mia vita e di punto in bianco se 'è andato con un altra.. Beh ci sono stata malissimo a dir poso, mi sentivo morire... ma l'unico modo x passare oltre è stato (oltre davvero una gran dose di PALLE E ORGOGLIO) ALLONTANARMI DA LUI... cancellare ogni suo contatto evitare di frequentare gente che conoscevo cambiare tutto.. cancellare da facebook cancellarlo ovunque o dopo un anno d'inferno ho ritrovato la felicità...Questo per dirti.. Che forse pensaci su prima di dire tutto a tuo padre...DEVI PROVARE A STACCARTI DA LUI a togliertelo dalla testa a tirare fuori il CARATTERE!
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina