sabato 26 febbraio 2011

Binge days.



Calorie di oggi? 3500kcal. Bleach.

Giorni di Binge Eating totale. Non so il perchè. Forse ho paura.
Già... ho paura di aprire gli occhi e rendermi conto di ciò che il cibo mi ha fatto in 3 anni.
Ma perchè il cibo ha la padronanza su di me...?
Prima mi ha ridotta a uno scheletro. Poi mi ha resa normale. Mi ha resa più bella. E ora mi ha fatta ingrassare di nuovo. E io non ho potere su di lui... lui semmai ha potere su di me.
So che ho bisogno di distrazioni... ma ogni volta che mangio è un inferno.
Devo cercare di fare 3 pasti al giorno, di cui 2 in mini-pasti.. ma ormai non sto nemmeno più a decidere cosa mangiare perchè so solo fare disastri e abbuffate.
Non voglio restare da sola... sono stanca di mentire. La SOLITUDINE mi uccide.
Beh ultimamente devo dire che l'unica solitudine è quella che sento quando non sto al Pc. Perchè purtroppo alcune persone posso sentirle solo su Fb e voi qui sul blog.... e sono quelli di vuoto i momenti più critici. Odio stare in camera mia se non per perdermi a fantasticare su delle cose, scrivere, suonare, piangere, rilassarmi... pensare invece mi uccide.
Uscire a camminare va bene, ma che la gente mi veda camminare da sola in mezzo alle coppiette proprio no... per questo esco sempre la sera.
Con il mio Ipod. Però non il sabato sera... odio uscire il sabato sera, odio andare alle feste, odio che i ragazzi mi guardino solo per le mie curve... sarò contorta...?
Forse è solo perchè non posso più sentirmi magra.
Ho bisogno di attorniarmi di persone sincere, no che mi vogliono per fare numero a un gruppo...
Ho bisogno di stare in mezzo a chi davvero ci tiene a me, chi davvero so che mi vuole bene e non mi cerca soltanto per l'apparenza... e purtroppo quelle persone sono quelle che stanno distanti ...
Ho bisogno di depurarmi dalle 7000 calorie ingerite in soli 2 giorni.
Domani si riparte. Basta errori...

1 commento:

  1. Ciao piccola!
    3500 kcal, dai meglio di 4000! So che sono giorni duri per te.. che non hai voglia di fare niente, che ti guardi allo specchio e ti chiedi perché devi lottare ancora.. eri magra ma il tuo corpo é stato più forte di te e ora non ti va nemmeno più di reagire giusto? Prenditi il tempo.. è difficile e ora come ora pensi quando ne uscirai, ne uscirai presto! Un giorno ti sveglierai e cambierà tutto.
    Non vuoi pensare perchè se ti ci metti fantastichi su troppe cose troppo lontano alla realtà.. che vorresti che ti avverassero ma non riesci nemmeno a fare niente per cambiare le cose. Lo so piccola, lo so com'è. E tu più di me perchè ci sei dentro.
    So anche cosa vuol dire voler avere vicino qualcuno, qualcuno che non ti menta che non se ne freghi di te, vorresti avere un'amica o un amico vero vicino a te ma non c'è e ti chiedi come mai.. gli altri si e tu no. E poi dai la colpa a te stessa e al tuo corpo e poi inizierai a cambiare per te stessa e per loro, per avere vicino qualcuno. Io ne sono convinta che primo o poi ce la farai! Che posterai qua un bellissimo post con scritto che non ti sei abbuffata, che hai mangiato meno anche stando sulle 2000 andrebbe bene.. Forza Laura! Io ci sono, anche se sono lontana.

    Un abbraccione, ti voglio bene


    Laretta

    RispondiElimina