venerdì 4 marzo 2011

Riflessi distorti.

Il ciclo mi ha buttata a terra in questi giorni.
Non ho avuto nemmeno la forza di uscire... e con le calorie oggi sono volata nuovamente a 3000 -.- Ma pazienza, ieri sera ho vomitato e sono stata malissimo, quindi non lo rifarò più.
Stamattina mi sono tenuta i miei sensi di colpa, poi sono scesa di sotto a saltare alla corda e salire le scale per 20-25 minuti, quindi sulle 300kcal le avrò bruciate... (anche se a dirla tutta è l'ultima cosa di cui mi preoccupo).
Ho bevuto intorno ai 4 litri di acqua dalle 13 ad ora (che sono le 18), ma credo che più tardi uscirò a fare due passi perchè sono stanca di stare in casa.
La mia vita è strana... a volte non sento neppure il senso di viverla davvero.
Mi manca qualcosa... mi manca la io di qualche tempo fa... e la io di qualche tempo fa era magra e serena.
Quella di adesso è grassa e depressa. Già... forse il mio problema è proprio il peso, ma solo perchè odio pesare tanto quanto peso, e non perchè io sia realmente grassa.
E' questa la cosa peggiore fra tutte. Sono io a bollarmi come "grassa". Solo e unicamente io.
Vabbè, veniamo al dunque...
come vorrei essere? Cosa vorrei per trovare la forza di uscire senza sentirmi un mostro?
Niente di così impossibile, soltanto tornare nei miei 75 chili (cosa che ripeto da mesi).
Quindi ho deciso di rimettermi SERIAMENTE a dieta non appena il ciclo sarà finito.
Ho deciso che ci sono delle cose che voglio fare.
Ho deciso che posso impegnarmi seriamente, perchè sono finalmente stanca delle abbuffate e del cibo e di sprecare queste splendide giornate chiusa nella mia stanza.
Ok, è solo questione di qualche giorno e potrò tornare al mio programma di riavvio.

Ho deciso di non dipendere più da NESSUN ragazzo.
Mi sono messa in testa che non ho bisogno dell'amore di nessun ragazzo per riprendermi la mia vita e ricominciare da dove voglio io, come voglio io... per raggiungere quello che voglio io.
Ieri notte ho avuto una specie di illuminazione...
mi sono resa conto di averlo eccome un sogno. E quel sogno è VIAGGIARE. Andare in giro per il mondo, conoscere persone, storie, vedere cose nuove, sentire musica nuova, imparare, divertirmi... niente di tutto quanto è successo finora ha il diritto di togliermi questa possibilità. Sono stanca di pensare al passato. Stanca, stufa, stremata...
VOGLIO RICOMINCIARE DA QUI.

1 commento:

  1. Il ciclo butta sempre giù tutte...aumenta la fame, soprattutto di porcherie...ma l'idea di riniziare la dieta appena finisce è ottima :)
    anch'io voglio ritornare ad essere magra e serena...ce la faremo entrambe, ci vuole "solo" pazienza,dieta e determinazione e un pizzico di coraggio! e tu ne hai :)

    un abbaccio,
    Alena

    RispondiElimina