venerdì 4 marzo 2011

Rules for Living.


Penso che a volte bisogna sparire per un po' dalla circolazione, perchè siano gli altri a cercarti.
Penso che cercare le persone sia una mera perdita di tempo,
perchè appena lo fai loro ti evitano o ti trattano male.
Penso che tornare a cercare persone che non ti cercano per orgoglio serva solo ad umiliarti e farti sentire al loro servizio, come loro comodo.
Penso che contare le calorie e preoccuparsi di bruciarle sia più facile di fregarsene di quante se ne hanno ingerite (perchè a quel punto si perde il senso delle cose).
Penso che andare dietro a un ragazzo a cui non interessi sia la cosa più sbagliata del mondo,
perchè ti fai solo del male.
Penso che i sentimenti, i pensieri e i ricordi vanno messi in standby dal momento in cui ci si sveglia a quando si va a dormire, CIOE' SEMPRE (cosa fondamentale).
I pensieri sono la rovina della vita.

Per questo odio quando la gente mi fa domande.
Perchè sono costretta a frugare nella mia testa,
per trovare una fottutissima inutile risposta.

Queste sono le cose che ho imparato.
Queste sono le cose che voglio apprendere e seguire.
Vorrei tornare anoressica solo per non dipendere dalle persone, ma da me stessa.
Voglio una vita di obiettivi, di gradini che dirigono verso l'alto, di indipendenza e distacco dalla materialità. Voglio sentirmi libera da tutto. Voglio trovare la perfezione dentro di me.
Non voglio avere bisogno delle persone.
Avere bisogno di qualcuno ti fotte. Ti uccide alla fine.
Però ammetto che vorrei essere amata.
Ammetto che vorrei da morire che qualcuno mi dicesse "Non ti lascierò mai andare".
Ammetto che vorrei sentirmi stringere da una persona che mi vuole davvero.
Ma questa cosa mi fa paura.
Mi fa paura perchè so che la mia voglia di amore è così tanta che potrei lasciarmi andare nelle braccia della prima persona capace anche di illudermi.

E non lo farei apposta. Lo farei per provare qualcosa. Per vivere ancora.
Perchè ne ho maledettamente bisogno...

Nessun commento:

Posta un commento